Seguici su

Basket

Fortitudo Bologna: Roberto Breveglieri è il nuovo Responsabile Scouting e Responsabile tecnico del Settore Giovanile biancoblù

Pubblicato

il

Foto Fortitudo Pallacanestro


Non si ferma il lavoro del settore giovanile della Fortitudo Bologna che nella giornata odierna ha ufficializzato il ritorno in biancoblù di Roberto Breveglieri come Responsabile Scouting e Responsabile tecnico del settore giovanile della Fortitudo. Di seguito il comunicato: 

“Fortitudo Pallacanestro è lieta di annunciare il ritorno di Roberto ‘Bebo’ Breveglieri, in qualità di Responsabile Scouting e Responsabile tecnico del settore giovanile della Effe. Nato a Modena ma ‘fortitudino’ (non solo bolognese) di adozione, ‘Bebo’ ha iniziato in Fortitudo (stagione 1990/91) la sua carriera professionistica come assistente allenatore prima e, a seguire, come responsabile del settore giovanile. Una lunghissima militanza con i colori della Effe, in un percorso costellato di successi sia a livello giovanile, sia da assistente allenatore in prima squadra. Nel triennio 2016/19, Breveglieri ha ricoperto l’incarico di Responsabile Scouting, oltre a divenire (biennio 2017/2019) il responsabile tecnico del settore giovanile dell’Olimpia Milano, prima di trasferirsi a Reggio Emilia in qualità di Responsabile Scouting nell’ultima stagione sportiva. Da parte di tutta la grande famiglia della Effe: BENTORNATO BEBO!!”

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv