Virtus Segafredo, parla Baraldi: "Il patron Zanetti ha deciso di aumentare il budget del 20%"

Scritto da  Giu 26, 2020

Luca Barali, AD di Virtus Segafredo, torna a parlare per fare il punto della situazione in casa bianconera. Sono tanti i nomi di mercato accostati alla Virtus Segafredo in questo momento ma, dopo l'arrivo di Abass, la società bianconera ha deciso di aspettare ancora un po' e sondare il mercato alla ricerca di un nuovo giocatore da inserire nelle rotazioni di coach Sasha Djordjevic. Una cosa, però, è certa: stando a quanto dichiarato proprio da Baraldi, il patron Virtus, Massimo Zanetti, ha deciso di ripianare personalmente il passivo della stagione chiusa in anticipo e di aumentare il budget per la prossima stagione del 20%. Di seguito il comunicato rilasciato dalla società sulla pagina Twitter:

"Con grande disponibilità, e di questo lo ringrazio, il nostro patron Zanetti ha deciso di ripianare personalmente il passivo della stagione chiusa in anticipo e di aumentare il budget del 20%" - Luca Baraldi

Lorenzo Gaballo

Nato a Perugia, bolognese di adozione. Appassionato di sport,soprattutto di basket e calcio,sogno di diventare un giornalista sportivo e, mi auguro di trasformare la mia passione per lo sport in un lavoro.