Fortitudo Bologna: ufficiale l'ammissione alla fase a gironi della prossima Basketball Champions League

Scritto da  Lug 03, 2020

La Fortitudo Bologna torna in Europa. Tramite un comunicato, infatti, la società biancoblù ha ufficializzato la partecipazione alla prossima edizione della Basketball Champions League. La stagione ha in programma 14 match di regular season e, il 15 luglio prossimo, sapremo chi saranno i primi avversari da affrontare. 

Per l'occasione ha voluto mandare un messaggio il Presidente della Fortitudo che ha ringraziato tutti ed espresso il suo orgoglio per il raggiungimento di questo grande traguardo: 

’’In poco più di sei anni, dal quasi nulla ad essere protagonisti di un sorteggio di Coppa. Al netto delle frasi fatte, ci tengo a dire che sono estremamente felice e che anche il raggiungimento di questo riconoscimento (che vorremo onorare al meglio) riempie di gioia tanto il sottoscritto, quanto tutti coloro con cui ho condiviso e continuerò a condividere questo percorso davvero bellissimo. È bello che la Fortitudo sia già tornata ad avere attenzione e considerazione anche in ambito europeo. Lasciatemi, però, rivolgere il più sentito ringraziamento ai nostri meravigliosi tifosi, i primi ad averci sempre seguito con il massimo affetto, anche e soprattutto nei momenti più insidiosi. Il raggiungimento di certi traguardi passa anche dalla compattezza con cui il nostro popolo ci è sempre stato vicino. Confermo che tutti i nostri tifosi potranno assistere gratuitamente alla prima partita casalinga di regular season della Champions, glielo dobbiamo! Non sono solo felice, ma anche molto emozionato. Grazie a tutti’’.

Ultima modifica il Venerdì, 03 Luglio 2020 12:59
Lorenzo Gaballo

Nato a Perugia, bolognese di adozione. Appassionato di sport,soprattutto di basket e calcio,sogno di diventare un giornalista sportivo e, mi auguro di trasformare la mia passione per lo sport in un lavoro.