Virtus Segafredo, Paolo Ronci commenta il sorteggio di EuroCup: "Ci auguriamo che si possa giocare un basket di alto livello, con i fans a riempire le arene"

Scritto da  Lug 10, 2020

Si sono svolti nella tarda mattinata di oggi i sorteggi della Regular Season di EuroCup e la Virtus Segafredo, partita in quarta fascia, è finita nel Gruppo C della manifestazione assieme a Lokomotiv Krasnodar, Morabanc Andorra, Lietkabelis Panevezys, AS Monaco e Telnet Giants Antwerp. Si tratta a tutti gli effetti di un girone non ostico  per le Vu nere che, nella scorsa edizione di EuroCup si sono  già scontrate con alcuni di questi team.  Andiamo, però, a vedere come ha commentato questo girone Paolo Ronci, Direttore Generale di Virtus Segafredo:

“Virtus Segafredo Bologna ha massimo rispetto della competizione e di tutte le squadre partecipanti, per cui non ci sono commenti particolari sul girone. Ci auguriamo, e lo auguriamo a tutti, che si possa giocare un basket di alto livello e con i fans a riempire le arene”.

Poche ma efficaci  parole quelle di Paolo Ronci che ha voluto far capire come, in una manifestazione come l'EuroCup, non si può mai abbassare la guardia . 

Ultima modifica il Venerdì, 10 Luglio 2020 17:37
Lorenzo Gaballo

Nato a Perugia, bolognese di adozione. Appassionato di sport,soprattutto di basket e calcio,sogno di diventare un giornalista sportivo e, mi auguro di trasformare la mia passione per lo sport in un lavoro.