Benedetto XIV Cento: Alex Ranuzzi sarà ancora un giocatore biancorosso Foto Benedetto XIV Cento

Benedetto XIV Cento: Alex Ranuzzi sarà ancora un giocatore biancorosso

Scritto da  Lug 15, 2020

Nuova conferma in casa Benedetto XIV Cento. Dopo Moreno e Fallucca, infatti, la società biancorossa ha ufficializzato il rinnovo del contratto di Alex Ranuzzi che, anche nella stagione 2020-2021, difenderà i colori della Tramec. Ranuzzi, dopo aver militato in molte squadre, ha deciso nell'estate 2019 di sposare il progetto della Tramec Cento e in poco tempo, con prestazioni di assoluto livello, è diventato un giocatore indispensabile per coach Mecacci. Analizzando i dati della scorsa stagione, si può capire quanto l' ala biancorossa sia importante per il buon esito delle partite: in 29 minuti di impiego ha viaggiato con una media di 12 punti. Di seguitp il comunicato:

Ancora con noi, Alex Ranuzzi!
Nato a Bologna nel 1986, Alex è arrivato a Cento la scorsa estate, dopo una lunga carriera tra A2 e B indossando le casacche di Ozzano, Forlì, SoGeMa Bologna, Castelletto Ticino, Mantova, Siena, Imola, Scafati, Latina e Caserta.
La scorsa stagione per lui 29 minuti e 12 punti di media conditi da grinta e determinazione, tassello importante per la Tramec Cento di coach Mecacci.
Alex, "picchiali tutti" anche quest'anno! ?
Lorenzo Gaballo

Nato a Perugia, bolognese di adozione. Appassionato di sport,soprattutto di basket e calcio,sogno di diventare un giornalista sportivo e, mi auguro di trasformare la mia passione per lo sport in un lavoro.