Virtus Bologna: risoluzione consensuale con Filippo Baldi Rossi

Scritto da  Lug 15, 2020

Termina definitivamente l'avventura di Filippo Baldi Rossi con la maglia della Virtus Bologna. La società bianconera,infatti, tramite un comunicato ha ufficializzato la risoluzione consensuale con il giocatore che ora, a tutti gli effetti, è libero di accordarsi con altre squadre. L'ala classe 1991, oltre ad aver vinto la Basketball Champions League nella stagione 2018-2019 ed essere stato il capitano della squadra nell'ultima annata, lascia la Virtus Segafredo dopo tre stagioni ed è oramai pronta ad iniziare una nuova avventura. Di seguito il comunicato:

Virtus Pallacanestro Bologna s.p.a. comunica di aver risolto consensualmente il contratto in essere con il giocatore Filippo Baldi Rossi, capitano nell'ultima stagione e vincitore della Basketball Champions League nel maggio ‘19.

La Società desidera ringraziare Filippo per la dedizione, la correttezza e la professionalità mostrate negli ultimi anni e gli augura tutto il meglio per il futuro.

Lorenzo Gaballo

Nato a Perugia, bolognese di adozione. Appassionato di sport,soprattutto di basket e calcio,sogno di diventare un giornalista sportivo e, mi auguro di trasformare la mia passione per lo sport in un lavoro.