Virtus Segafredo: il 28 luglio verrà presentata la nuova Virtus Member Card Foto Virtus Pallacanestro

Virtus Segafredo: il 28 luglio verrà presentata la nuova Virtus Member Card

Scritto da  Lug 17, 2020

L'idea della "Virtus Member Card" era stata lanciata dal DS di Virtus Segafredo, Luca Baraldi, qualche mese fa e, proprio oggi tramite un comunicato, la società bianconera ha fatto sapere che questo nuovo progetto è pronto a partire. Martedì 28 luglio, infatti, presso Casa Virtus Alfasigma si terrà una conferenza stampa durante la quale verranno date ulteriori informazioni in merito a questa iniziativa.

Di seguito il comunicato:

Virtus Segafredo Bologna lancia la nuova Virtus Member Card! Il nuovo  ed innovativo progetto di Membership mette al centro dell'universo bianconero il tifoso virtussino. La Virtus Member Card nasce per offrire ai fan un'esperienza unica, dentro e fuori dal campo. Il progetto di membership, ideato dal Club bianconero, ha l'obiettivo di essere sempre accanto ai tifosi, come supporto concreto, emotivo ed economico in ogni momento della giornata. Grazie alla collaborazione e alla sinergia dei Partner commerciali di Virtus Segafredo,  la card darà la possibilità di partecipare ad eventi esclusivi, godere di vendite riservate, promozioni dedicate, sconti, prelazioni sul ticketing ed altri imperdibili benefit! Innovazione, passione e coinvolgimento. In una parola VIRTUS! Gli abbonati della stagione 19/20 che non hanno richiesto il voucher, potranno ricevere la card gratuitamente. La conferenza stampa di presentazione della Virtus Member Card si terrà martedì 28 luglio presso Casa Virtus Alfasigma.

Ultima modifica il Venerdì, 17 Luglio 2020 12:21
Lorenzo Gaballo

Nato a Perugia, bolognese di adozione. Appassionato di sport,soprattutto di basket e calcio,sogno di diventare un giornalista sportivo e, mi auguro di trasformare la mia passione per lo sport in un lavoro.