Virtus Segafredo: rinnovata la partnership con Isokinetic Foto Virtus Pallacanestro

Virtus Segafredo: rinnovata la partnership con Isokinetic

Scritto da  Lug 24, 2020

Prosegue la collaborazione tra Isokinetic FIFA Medical Centre of Excellence, gruppo medico di riferimento internazionale nel settore della riabilitazione ortopedica e sportiva, e Virtus Segafredo Bologna. Tramite un comunicato, infatti, la società bianconera ha annunciato il rinnovo della Partner Medica triennale a partire dalla stagione 20/21. Per l'occasione, sono intervenuti il Dott. Kyriakos Tsapralis, Direttore del Centro Isokinetic di Bologna, Paolo Ronci, Direttore Generale di Virtus Segafredo e il Dott. Diego Rizzo, Medico del centro Isokinetic di Bologna e nuovo Responsabile Sanitario di Virtus Segafredo Bologna.

Dott. Kyriakos Tsapralis

“Siamo orgogliosi di questo sodalizio che si rinnova ancora una volta. In questo caso con un progetto triennale che ci permette di intraprendere insieme un percorso duraturo e di costruire insieme, a partire da oggi un solido futuro. Isokinetic si propone come sempre di offrire l’avanguardia riabilitazione ortopedica e sportiva, puntando all’eccellenza sia nel quotidiano su ogni paziente sia, a livello più ampio, contribuendo a creare cultura di settore. In questo le due realtà cittadine hanno trovato piena comunione di intenti".

Paolo Ronci

"Isokinetic significa eccellenza ed è quello che vogliamo offrire al nostro staff tecnico ed ai nostri atleti, per metterli sempre nelle migliori condizioni e per poter svolgere il lavoro al massimo del potenziale. Giocatrici e giocatori di Virtus Segafredo rappresentano un patrimonio umano e tecnico che è così affidato alle cure di una struttura e di professionisti universalmente riconosciuti al top. L’accordo triennale è un segnale importante per entrambe le parti. Di grande stima e fiducia reciproca". 

Dott. Diego Rizzo 

“Dal 2018, dopo lunghe esperienze nel calcio e nel volley, sono entrato a far parte di questo gruppo, con crescente soddisfazione umana e professionale. Dopo due anni di serio lavoro con il settore giovanile di Virtus Pallacanestro Bologna, quest’anno mi è stato proposto l’incarico di responsabile sanitario. Un impegno che sono orgoglioso di portare avanti insieme ai ragazzi anche della prima squadra e alla Dirigenza, per un percorso di crescita all’interno della Società. La Virtus è una grande famiglia, in campo e fuori dal campo".

 

Lorenzo Gaballo

Nato a Perugia, bolognese di adozione. Appassionato di sport,soprattutto di basket e calcio,sogno di diventare un giornalista sportivo e, mi auguro di trasformare la mia passione per lo sport in un lavoro.