Benedetto XIV Cento: ufficiale il rinnovo della partnership con JustoMezzo Foto Benedetto XIV Cento

Benedetto XIV Cento: ufficiale il rinnovo della partnership con JustoMezzo

Scritto da  Lug 30, 2020

C'è una nuova conferma in casa Benedetto XIV Cento. Questa mattina, infatti, la società biancorossa ha ufficializzato il rinnovo della partnership con JustoMezzo che, anche nella stagione 2020-2021, gestirà sia il reparto comunicazione che quello marketing. Di seguito il comunicato: 

Sarà ancora JustoMezzo a coordinare la comunicazione della Benedetto XIV: per la quarta stagione consecutiva, la web agency centese seguirà i contenuti di sito internet e social, con foto, video e curando inoltre il lato marketing, in particolare gli eventi e i rapporti con gli sponsor.Enrico Atti sarà quindi ancora addetto stampa e responsabile comunicazione, supportato da Edoardo Accorsi sul lato social, foto e video. Jury Mezzetti continuerà ad essere responsabile marketing e referente principale per gli sponsor. Questa stagione vedrà inoltre l’ingresso di Filippo Taddia, che supporterà JustoMezzo nel rapporto con gli sponsor.
Soddisfatto il responsabile comunicazione, Enrico Atti:

"Siamo molto felici di proseguire il rapporto con la Benedetto XIV, cominciato nella stagione 2017/2018. Abbiamo davanti una annata molto impegnativa, ricca di sfide importanti: avremo ancora il compito di raccontare la Tramec Cento, squadra della nostra città, in una stagione che vedrà il ritorno nel nostro Palazzo. Sono tutti stimoli che ci porteranno a fare ancora meglio, per tenere alto il nome di Cento a livello nazionale".

 
 
Lorenzo Gaballo

Nato a Perugia, bolognese di adozione. Appassionato di sport,soprattutto di basket e calcio,sogno di diventare un giornalista sportivo e, mi auguro di trasformare la mia passione per lo sport in un lavoro.