il Resto del Carlino – Fortitudo in attesa di tre giocatori dall’estero, nei prossimi giorni gli aggiornamenti 1000CuoriRossoBlu - Valentino Orsini

il Resto del Carlino – Fortitudo in attesa di tre giocatori dall’estero, nei prossimi giorni gli aggiornamenti

Scritto da  Ago 06, 2020

La Fortitudo auspica che venga sospesa la quarantena per alcuni giocatori che provengono da paesi al di fuori dell’Europa. A Bologna se ne attendono ancora tre: Banks, Fletcher e Happ.
Nei prossimi giorni seguiranno aggiornamenti: il decreto che estenderà o meno l’emergenza dovrebbe normare diversamente i tempi di isolamento per chi svolge professioni particolari come quelle dell’atleta. Attenendosi a certe indiscrezioni dovrebbero quindi aumentare i controlli e diminuire i tempi della quarantena a 72 ore, provvedimento mirato anche alle squadre di calcio per poter riprendere la preparazione senza che i giocatori che provengono da paesi extra-europei debbano isolarsi.

Matteo Guerra

Nato in Emilia-Romagna, regione d’eccellenza motoristica italiana, studio Comunicazione a Bologna. Intraprendo un percorso formativo mirato al mondo del giornalismo nell’ambito dell’automobile. Forte appassionato di tutto ciò che riguarda motori e velocità.