Benedetto XIV Cento: Danilo Petrovic è un nuovo giocatore biancorosso Foto Benedetto XIV Cento

Benedetto XIV Cento: Danilo Petrovic è un nuovo giocatore biancorosso

Scritto da  Ago 07, 2020

Sta per concludersi il mercato della Benedetto XIV Cento che, dopo aver ufficializzato la partecipazione al prossimo Campionato di Serie A2, nella giornata odierna ha annunciato l'arrivo di Danilo Petrovic. L'ala classe 1999 aveva firmato un pre-contratto con la Benedetto XIV a giugno ma si è dovuta attendere l'ammissione della società in Serie A2 per renderlo valido. Petrovic, quindi, sarà al servizio di coach Mecacci e cercherà di aiutare la squadra a disputare un buon campionato. Di seguito il comunicato rilasciato dalla società:

La Benedetto XIV annuncia la firma di DANILO PETROVIC.
Classe 1999, ala di 203 cm di formazione italiana, il giocatore ha debuttato in prima squadra con la Virtus Bologna nel 2016, per poi passare ad Ortona (Serie B) e di nuovo in A2 con Poderosa Montegranaro e Forlì.
Con la nazionale della Serbia ha vinto i mondiali Under 18 nel 2017, disputati in Slovacchia.
Petrovic aveva firmato un pre-contratto con la Benedetto XIV a giugno, divenuto poi valido con la l'ammissione della società in A2.
Benvenuto a Cento, Danilo!
Lorenzo Gaballo

Nato a Perugia, bolognese di adozione. Appassionato di sport,soprattutto di basket e calcio,sogno di diventare un giornalista sportivo e, mi auguro di trasformare la mia passione per lo sport in un lavoro.