Il Resto del Carlino - V nera, test contro Treviso. La Effe si misura con Varese Bianca Costantini

Il Resto del Carlino - V nera, test contro Treviso. La Effe si misura con Varese

Scritto da  Ago 21, 2020

Primo test stagionale per la Virtus oggi alle 19:30 contro Treviso, gara a porte chiuse. La V nera avrà a disposizione tutti i giocatori del roster. tra cui l'ala statunitense Kyle Weems. L'obiettivo del tecnico serbo Sale Djordjevic è far raggiungere il prima possibile alla squadra una stato di forma accettabile in vista della SuperCoppa che partirà tra nove giorni e che la Virtus vuole provare a vincere. 

Anche la Fortitudo questo pomeriggio giocherà una amichevole contro Varese. La Effe spera di poter schierare Adrian Banks e Tre'Shaun Fletcher. I due hanno appena terminato il periodo di quarantena da coronavirus, si attende però la negatività dell'ultimo tampone. Non ci sarà, invece, Ethan Happ, ancora in isolamento domiciliare. Per gli uomini di Meo Sacchetti, che giocheranno la prima gara ufficiale tra cinque settimane, raggiungere la migliore condizione possibile non è ancora una priorità.

Fonte: Massimo Selleri/ Il Resto del  Carlino

Ultima modifica il Venerdì, 21 Agosto 2020 08:22
Antonio Cetani

Giornalista freelance, laureato in Comunicazione. Seguo ogni tipo di sport, dal calcio al basket passando per il tennis e i motori. Ho due passioni: la politica e la lettura.