l'incontro di Supercoppa all'andata l'incontro di Supercoppa all'andata foto Virtus Pallacanestro

Al via la vendita dei biglietti di Unahotels Reggio Emilia - Virtus Segafredo di domenica prossima alla Unipol Arena

Scritto da  Set 09, 2020

Con un comunicato, la Pallacanestro Reggiana informa che da oggi, mercoledì 9 settembre, partirà la vendita dei biglietti della gara di Eurosport Supercoppa 2020 tra UNAHOTELS Reggio Emilia e Virtus Segafredo Bologna, in programma domenica 13 settembre alle ore 18 alla Unipol Arena di Casalecchio di Reno (BO).

La vendita inizierà alle ore 10 e sarà libera sia allo “stoRE” biancorosso di piazza Prampolini a Reggio Emilia (con orario continuato dalle 10 alle 20, chiuso domenica) che online sul portale Vivaticket. I botteghini della Unipol Arena, anche il giorno della partita, resteranno chiusi.

I CONGIUNTI 

Per i nuclei famigliari ed i congiunti sarà possibile assistere alla partita in posti adiacenti senza distanziamento sociale: si potranno acquistare pacchetti di biglietti nel settori dedicati ai congiunti in gruppi da due o da tre. I congiunti dovranno compilare e consegnare all’ingresso un’ ”autocertificazione congiunti” scaricabile sul sito www.pallacanestroreggiana.it.

ACCREDITI DISABILI

Potranno mandare mail di richiesta a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e le richieste verranno accettate in ordine di arrivo fino ad esaurimento posti. 

LE DISPOSIZIONI DI SICUREZZA

Sul biglietto acquistato saranno presenti tutte le informazioni sulle procedure per l’accesso e deflusso dall’impianto e sul comportamento da tenere durante l’evento nel rispetto di tutte le normative di sicurezza anti-Covid: sarà inoltre necessario, per tutti coloro che entreranno al palasport, rispettare gli orari di ingresso indicati sul biglietto stesso in base al settore acquistato.

I PREZZI

Saranno solo due i settori configurati alla vendita, per favorire l’organizzazione dell’evento nel rispetto delle norme di sicurezza: la Tribuna Numerata e la Gradinata Numerata.  

Tribuna Numerata: 50 euro prezzo unico

Gradinata Numerata: 15 euro prezzo unico

Andrea Marcheselli

Bolognese, giornalista di ormai vecchia data, critico teatrale e letterario, da sempre appassionato di basket è stato giocatore, dirigente ma soprattutto allenatore, ed ora per 1000 Cuori Rossoblu anche commentatore delle vicende virtussine