Virtus Segafredo-Vanoli Cremona, le parole di coach Djordjevic nel post-partita: "È stata una buona prova di squadra, stiamo crescendo" Foto Virtus Pallacanestro

Virtus Segafredo-Vanoli Cremona, le parole di coach Djordjevic nel post-partita: "È stata una buona prova di squadra, stiamo crescendo"

Scritto da  Set 09, 2020

La Virtus Segafredo si è già lasciata alle spalle la sconfitta nel derby e, con una buona prestazione, ha battuto la Vanoli Cremona. Decisivo per gli esiti del match è stato l’ottimo secondo quarto delle Vu nere che, dopo essere riuscite a piazzare un buon parziale, non hanno più consentito alla formazione di coach Galbiati di tornare in partita. Vediamo come ha commentato la gara coach Sasha Djordjevic:

“È stata una buona prova di squadra, abbiamo collezionato 29 assist e sono tanti, ci stiamo cercando ma dobbiamo ancora lavorare per riuscire a giocare con più scioltezza ed essere più cinici. La squadra è cresciuta ed ha avuto una reazione positiva. A fine partita ho detto ai miei ragazzi “good job”. Ci resta ancora un match da giocare domenica e speriamo di qualificarci per le Final Four”.

Lorenzo Gaballo

Nato a Perugia, bolognese di adozione. Appassionato di sport,soprattutto di basket e calcio,sogno di diventare un giornalista sportivo e, mi auguro di trasformare la mia passione per lo sport in un lavoro.