Reggio Emilia-Virtus Segafredo, le parole di coach Djordjevic nel post-partita: "E' stata una vittoria importante, abbiamo raggiunto un piccolo obiettivo ma chiedo agli arbitri di prestare più attenzione" Foto Virtus Pallacanestro

Reggio Emilia-Virtus Segafredo, le parole di coach Djordjevic nel post-partita: "E' stata una vittoria importante, abbiamo raggiunto un piccolo obiettivo ma chiedo agli arbitri di prestare più attenzione"

Scritto da  Set 13, 2020

La Virtus Segafredo vince l’arrivo in volata contro l’UNAHOTELS Reggio Emilia, conferma il primo posto nel girone e passa alle Final Four che si disputeranno alla Segafredo Arena di Bologna. Gli accoppiamenti delle due semifinali saranno stabiliti tramite sorteggio e, proprio per questo motivo, ancora non si sa quale sarà l’avversario delle Vu nere. Vediamo, però, il commento rilasciato da coach Djordjevic al termine del match:

“È stata una vittoria importantissima, abbiamo disputato un ottimo primo tempo perchè ci siamo adattati al loro movimento di palla che è di assoluto livello. Nel terzo quarto, poi, noi abbiamo smesso di giocare di squadra e loro sono riusciti a tornare in partita. Alla fine, però, siamo tornati a giocare di squadra e, senza troppi individualismi, abbiamo portato a casa la partita. Alla fine Teodosic non ha giocato perchè ha avuto un piccolo problema, abbiamo giocatori in ritardo con la forma fisica ma, nonostante ciò, andiamo avanti. Abbiamo raggiunto un piccolo obiettivo, chiedo agli arbitri di stare attenti ad alcune piccole cose che fanno parte del regolamento e vorrei poter rivedere l’azione in cui il giocatore di Reggio Emilia ha commesso passi perchè è ora di smetterla con questi errori”.

Ultima modifica il Domenica, 13 Settembre 2020 20:56
Lorenzo Gaballo

Nato a Perugia, bolognese di adozione. Appassionato di sport,soprattutto di basket e calcio,sogno di diventare un giornalista sportivo e, mi auguro di trasformare la mia passione per lo sport in un lavoro.