Supercoppa 2020, sorteggiati gli accoppiamenti delle semifinali: la Virtus Segafredo affronterà la Dinamo Sassari

Scritto da  Set 15, 2020

Si è svolto questa mattina presso la Segafredo Arena di Bologna il sorteggio che ha stabilito gli accoppiamenti delle semifinali della Supercoppa 2020. Le quattro squadre che sono arrivate alla Final Four sono: Virtus Bologna, Olimpia Milano, Reyer Venezia e Dinamo Sassari. Tutte e quattro si sono guadagnate la possibilità di partecipare alla fase finale del torneo vincendo i rispettivi gironi ma, solo una di loro, potrà alzare al cielo il primo trofeo della stagione. Di seguito i risultati del sorteggio:

Olimpia Milano-Umana Reyer Venezia (18.00)

Dinamo Sassari-Virtus Segafredo Bologna (20.45)

Presente al sorteggio anche Luca Baraldi, AD di Virtus Segafredo:

“Per noi è un onore ospitare qui alla Segafredo Arena questo evento perchè ci sono le quattro squadre più forti del Campionato. Grazie all’ordinanza di Bonaccini possiamo condividere questo evento con una parte degli appassionati della pallacanestro. Invito gli spettatori a venire perchè posso garantire che qui in Fiera ci sono tutte le condizioni per rispettare le normative volte a contrastare la diffusione del Covi-19. So che ci sarà grande spettacolo, aspettiamo tutti gli appassionati di basket alla Segafredo Arena. La capienza dell’Arena sarà di 2300/2400 posti, sarà importante vedere quale sarà la risposta del pubblico”.

Milano-Virtus è la finale che tutti aspettano.

"Sarà il campo a decidere quale sarà la finale, è chiaro che noi vogliamo arrivare fino in fondo. Rispettiamo tutti i nostri avversari ma scenderemo in campo sempre al massimo delle nostre potenzialità”.

 

Ultima modifica il Martedì, 15 Settembre 2020 21:44
Lorenzo Gaballo

Nato a Perugia, bolognese di adozione. Appassionato di sport,soprattutto di basket e calcio,sogno di diventare un giornalista sportivo e, mi auguro di trasformare la mia passione per lo sport in un lavoro.