Seguici su

Basket

Il messaggio di Gianni Fava ai tifosi di Cento

Pubblicato

il


La Benedetto XIV ha pubblicato sulla propria pagina facebook questa messaggio del Presidente ai tifosi:

«Carissime tifose e tifosi, finalmente siamo vicini al ritorno della nostra Benedetto a Cento, nel nostro rinnovato PalaBenedetto, che ci vedrà giocare subito il derby contro Ferrara.
Sono state giornate molto intense e complesse: abbiamo lavorato tanto per allestire al meglio il nostro Palazzo, non solo per donargli lo splendore che merita, ma anche e soprattutto per rispettare le normative e i protocolli di sicurezza anti-covid oggi vigenti, cercando di raggiungere la maggior capienza possibile mettendo sempre e comunque la sicurezza del nostro pubblico al primo posto.
La normativa attuale ci consente di avere un pubblico limitato a 200 spettatori, di cui 180 centesi e 20 tifosi della squadra avversaria.
Un numero così ridotto, purtroppo, si esaurisce facilmente tra membri della società, staff, collaboratori, e tifo organizzato, non dandoci la possibilità di aprire le prevendite dei biglietti.
Siamo dispiaciuti di fronte all’impossibilità di aprire le porte della nostra casa a tutti i nostri tifosi, ma dobbiamo rispettare la normativa vigente per continuare a contrastare la diffusione del coronavirus, e confidare in un evolversi positivo della situazione che possa un giorno permetterci il tanto agognato ritorno alla normalità.
Per venire incontro ai tanti tifosi che purtroppo non potranno accedere alla partita, ricordando che quest’anno tutte le partite della Tramec Cento sono visibili in diretta streaming nell’abbonamento LNP PASS (che Lega Nazionale Pallacanestro ha reso disponibile ad una offerta vantaggiosa), la società ha concordato inoltre la visione della partita in differita, in chiaro, il lunedì sera su Telestense (canale 16 del DTT).
Augurandomi di poterci presto vedere tutti insieme, vi saluto, e come sempre, FORZA BENEDETTO!»

Gianni Fava, Presidente della Benedetto XIV

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *