Andorra-Virtus Segafredo, le parole di coach Djordjevic nel post-partita: “Tutte le vittorie sono importanti, stiamo cercando di raggiungere lo stato di forma migliore” Foto Virtus Pallacanestro

Andorra-Virtus Segafredo, le parole di coach Djordjevic nel post-partita: “Tutte le vittorie sono importanti, stiamo cercando di raggiungere lo stato di forma migliore”

Scritto da  Ott 13, 2020

La Virtus Segafredo conquista la terza vittoria europea consecutiva. Le Vu nere, infatti, dopo un primo quarto non così semplice, sono riuscite a demolire il MoraBanc Andorra che nulla ha potuto contro una Virtus Segafredo efficace su entrambi i lati del campo. Vediamo, però, cosa ha detto coach Sasha Djordjevic nel post-partita:

“Ci aspettavamo una reazione da Andorra, nel terzo quarto hanno segnato cinque triple e si sono riavvicinati ma sapevamo come dover giocare nella seconda frazione e ci siamo riusciti. Siamo stati molto attenti a rimbalzo, avevamo le idee chiare. Tutte le vittorie sono importanti, siamo in un periodo in cui la squadra va costruita, stiamo cercando di raggiungere lo stato di forma migliore ma non è facile in un periodo particolare come quello che stiamo vivendo in questo momento. È importante, però, aver cominciato l’EuroCup con tre vittorie in altrettante partite”.

Ai microfoni di Eurosport è intervenuto anche Julian Gamble:

“Eravamo avanti di quindici punti all’intervallo, sapevamo che avrebbero cercato di rimontare e tornare in partita ma siamo stati attenti evitando la loro rimonta. Abbiamo tante conferme rispetto alla passata stagione, non abbiamo avuto tutto il tempo che ci sarebbe piaciuto avere per costruire la nostra squadra, abbiamo dovuto riprendere tutto da capo perchè in una situazione come questa non è facile ripartire. Siamo, però, contenti del livello di basket che stiamo esprimendo”.

Ultima modifica il Martedì, 13 Ottobre 2020 22:34
Lorenzo Gaballo

Nato a Perugia, bolognese di adozione. Appassionato di sport,soprattutto di basket e calcio,sogno di diventare un giornalista sportivo e, mi auguro di trasformare la mia passione per lo sport in un lavoro.