Anversa-Virtus Segafredo, le parole di Djordjevic e Adams nel post-partita Foto Virtus Pallacanestro

Anversa-Virtus Segafredo, le parole di Djordjevic e Adams nel post-partita

Scritto da  Ott 27, 2020

La Virtus Segafredo conquista un altro successo europeo e lo fa battendo agilmente il Telenet Giants Antwerp con il punteggio finale di 95-76. Vediamo come coach Sasha Djordjevic e Josh Adams hanno commentato ai microfoni di Eurosport questa vittoria: 

Djordjevic

"Importante questa vittoria per noi, in trasferta non è mai facile, anche se non ci sono i tifosi. Stiamo creando la nostra identità ed ogni partita conta. Questa sera abbiamo avuto un buon approccio difensivo, ma potevamo fare meglio in alcune esecuzioni. Siamo partiti bene, poi abbiamo avuto un blackout di 5', non eseguendo bene. Siamo contenti di aver limitato i minutaggi di tutti, perché giochiamo due competizioni molto intense. Credo che abbiamo finito la partita meglio di come abbiamo fatto nel primo tempo. Stiamo giocando tante partite. proprio per questo ogni vittoria è importante. Siamo 5-0, è un ottimo risultato, ma il girone è tosto".

Adams

"Sappiamo che è una vittoria importante, rimaniamo in testa al nostro girone. Sappiamo che dobbiamo migliorare, oggi però abbiamo giocato duro, la squadra ha avuto un buon approccio alla gara e le esecuzioni non sono state male. Abbiamo avuto bravi ragazzi che sono entrati e hanno dato energia".

Lorenzo Gaballo

Nato a Perugia, bolognese di adozione. Appassionato di sport,soprattutto di basket e calcio,sogno di diventare un giornalista sportivo e, mi auguro di trasformare la mia passione per lo sport in un lavoro.