Virtus Segafredo-Lietkabelis, le parole di Djordjevic e Ricci nel post-partita Foto Virtus Pallacanestro

Virtus Segafredo-Lietkabelis, le parole di Djordjevic e Ricci nel post-partita

Scritto da  Nov 20, 2020

Si allunga la striscia di successi europei della Virtus Segafredo che batte con il punteggio di 82-73 il Lietkabelis e ottiene il diritto di presentarsi come testa di serie alle Top16. Decisivo per il successo delle Vu nere è stato l’ottimo terzo periodo giocato da Teodosic e compagni che ha di fatto spento le speranze di vittoria della formazione lituana. Vediamo come Sasha Djordjevic, coach della Virtus Segafredo, ha commentato la prestazione della sua squadra:

“Abbiamo iniziato molto bene sia in difesa che in attacco giocando bene il pick and roll. Nel terzo quarto abbiamo difeso molto bene ed è quello l'atteggiamento che voglio vedere in campo. Nel quarto periodo siamo calati un po’ ma l’importante era vincere e mantenere l’imbattibilità”.

Al termine del match è intervenuto anche Giampaolo Ricci:

“Avevamo voglia di giocare, abbiamo giocato duro. Nel finale non è andato tutto per il meglio ma abbiamo comunque ottenuto una vittoria importante. Adesso, però, guardiamo al futuro”.

Ultima modifica il Venerdì, 20 Novembre 2020 20:31
Lorenzo Gaballo

Nato a Perugia, bolognese di adozione. Appassionato di sport,soprattutto di basket e calcio,sogno di diventare un giornalista sportivo e, mi auguro di trasformare la mia passione per lo sport in un lavoro.