Questa sera le ragazze della Virtus femminile impegnate a Campobasso

Scritto da  Nov 21, 2020

 

 

L'8^ giornata di campionato vede le ragazze di coach Serventi impegnate oggi alle 18,00 sul campo della La Molisana Magnolia Campobasso

Nella presentazione della partita, paso importante per la prosecuzione del bel campionato di questa Virtus Segafredo, il coach bolognese ha dichiarato: 

“In queste due settimane la squadra si è allenata con intensità, con impegno e con il sorriso, che non guasta. Mi aspetto una partita tosta, soprattutto perché Campobasso, oltre ad essere una neopromossa, ha un grande entusiasmo ed ovviamente ci terrà a fare bene nel loro nuovo Palazzetto. Sarà una partita equilibrata a cui dovremo prestare molta attenzione. Siamo pronti per affrontare questo tour de force con la stessa umiltà del primo giorno di preparazione. Non dobbiamo lasciarci andare a facili entusiasmi. Siamo contenti di dove siamo ora, ma dobbiamo rimanere umili.”

Dalla parte opposta, invece, le parole di coach Sabatelli:

“Siamo ai minimi termini e cercherò di chiedere alle ragazze di stringere i denti per cercare di dare il massimo sul parquet e provare ad uscire da questo momento nel migliore dei modi per cercare di ritrovare la giusta serenità che questo gruppo e questa società meritano, a fronte della certezza, anche in questa circostanza, di non poter essere al completo”.

Ultima modifica il Sabato, 21 Novembre 2020 13:40
Andrea Marcheselli

Bolognese, giornalista di ormai vecchia data, critico teatrale e letterario, da sempre appassionato di basket è stato giocatore, dirigente ma soprattutto allenatore, ed ora per 1000 Cuori Rossoblu anche commentatore delle vicende virtussine