Rinnovato l'accordo tra Virtus Pallacanestro e Gi Group

Scritto da  Dic 18, 2020

Con un comunicato, Virtus Pallacanestro Bologna annuncia il rinnovo del sodalizio con Gi Group per altre due stagioni sportive: 

"Un sodalizio ormai consolidato che va ben oltre una semplice partnership commerciale.

"Ancora una volta GI Group scende in campo insieme alla Virtus Segafredo Bologna entusiasta di continuare questa partnership, che promuove i valori reali della vita e dello Sport; seppur nel contesto attuale, estremamente difficile riteniamo fondamentale mantenere il nostro impegno nei confronti di una Società ed una Dirigenza che negli ultimi anni si è posta, ha perseguito e centrato obiettivi sempre più sfidanti. Per questo, nonostante la situazione ancora incerta in cui viviamo, abbiamo comunque una certezza: Gi Group sceglie Virtus."

Tante le iniziative in programma tra le V Nere e Gi Group, come tante sono quelle già realizzate. Infatti, nel corso della passata primavera, Gi Group e Virtus Segafredo si sono rese protagoniste di importanti eventi, come la diretta Instagram con ospiti d’eccezione Giampaolo Ricci, capitano della V Nera, e Pasquale Gravina. L’iniziativa è stata seguita e visualizzata da centinaia di persone che hanno potuto apprezzare una chiacchierata focalizzata sulle skills della professione sportiva e le competenze trasversali al mondo dello sport e del lavoro".

"

 

Andrea Marcheselli

Bolognese, giornalista di ormai vecchia data, critico teatrale e letterario, da sempre appassionato di basket è stato giocatore, dirigente ma soprattutto allenatore, ed ora per 1000 Cuori Rossoblu anche commentatore delle vicende virtussine