Pistoia-Benedetto XIV Cento, parla Danilo Petrovic: "Pistoia è forte ma noi andiamo là per vincere" Foto Michael Mucci

Pistoia-Benedetto XIV Cento, parla Danilo Petrovic: "Pistoia è forte ma noi andiamo là per vincere"

Scritto da  Dic 20, 2020

La Benedetto XIV Cento, reduce da una vittoria storica conquistata tra le mura amiche della Milwaukee Dinelli Arena contro San Severo, si prepara ad affrontare la seconda trasferta della stagione. La Tramec, infatti, sarà impegnata oggi, palla a due alle ore 18.00, sul campo di Pistoia, squadra con molta esperienza che, però, ha cominciato male la stagione. La formazione toscana, infatti, ha collezionato una sola vittoria e quattro sconfitte ed oggi cercherà di portare a casa un successo per risalire la classifica. Cento, invece, vuole confermare quanto di buono si è visto una settimana fa alla Milwaukee Dinelli Arena e spera di poter avere a disposizione anche Tekele Cotton. Vediamo quali sono le impressioni di Danilo Petrovic sulla sfida di oggi:

“Sicuramente sarà una partita molto importante per noi: veniamo da una vittoria e cercheremo di ripeterci in trasferta per mantenere il ritmo in campionato. Pistoia sulla carta è una squadra più forte di quello che dice la classifica, e hanno avuto qualche problema, ma sono fatti per stare tra le prime posizioni del nostro girone. Sicuramente lotteranno per risalire in classifica, ma noi andiamo là per cercare la vittoria. Stiamo cercando di recuperare tutti i nostri giocatori, preparando la partita al meglio".

Media – Partita trasmessa da LNP PASS (abbonamento streaming e da questo turno anche pay per view delle singole gare), aggiornamenti social sui canali della società (Facebook, Instagram, Twitter).

 

Ultima modifica il Domenica, 20 Dicembre 2020 11:02
Lorenzo Gaballo

Nato a Perugia, bolognese di adozione. Appassionato di sport,soprattutto di basket e calcio,sogno di diventare un giornalista sportivo e, mi auguro di trasformare la mia passione per lo sport in un lavoro.