Djordjevic: un grande lavoro in palestra per imporre il nostro stile di gioco foto Bianca Costantini

Djordjevic: un grande lavoro in palestra per imporre il nostro stile di gioco

Scritto da  Dic 29, 2020

Turno infrasettimanale di recupero domani, alle 18,15, alla Segafredo Arena, per la Virtus Segafredo, ove arriva la Carpegna Prosciutto Pesaro fresca vincitrice, domenica scorsa, sull'Allianz Trieste. Coach Djordjevic avrà a disposizione l'intero organico eccezion fatta, ovviamente, per gli infortunati Alessandro Pajola e Stefan Nikolic, ancora alle prese con i rispettivi programmi di riabilitazione.

L'allenatore bianconero ha così presentato, in estrema sintesi, la partita di domani: "Affrontiamo una partita insidiosa, contro una rivale storica che sta tornando agli antichi fasti che tutti conosciamo. Avendo fatto parte di quella Società, sono contento per loro e ho tantissimo rispetto per il lavoro svolto. Dobbiamo continuare con lo stesso atteggiamento ed impegno, con tanto lavoro fisico, cercando di imporre il nostro stile di gioco per conquistare la vittoria".

La partita potrà essere seguita su Diretta Eurosport 2, Eurosport Player e Radio Nettuno Bologna Uno.

Ultima modifica il Martedì, 29 Dicembre 2020 19:11
Andrea Marcheselli

Bolognese, giornalista di ormai vecchia data, critico teatrale e letterario, da sempre appassionato di basket è stato giocatore, dirigente ma soprattutto allenatore, ed ora per 1000 Cuori Rossoblu anche commentatore delle vicende virtussine