Djordjevic e Hunter soddisfatti nei commenti di fine partita a Bourg-en-Bresse foto Virtus Pallacanestro

Djordjevic e Hunter soddisfatti nei commenti di fine partita a Bourg-en-Bresse

Scritto da  Gen 20, 2021

 

La Virtus Segafredo sbanca Bourg-en-Bresse e il suo coach non può non essere soddisfatto, come trapela nelle sue immediate dichiarazioni finali:

"Partita dura, è stata una vittoria importante contro una squadra di qualità. Bourg ha giocato un'ottima gara. Abbiamo avuto un buon parziale nel terzo quarto, specialmente in difesa, poi abbiamo messo l'energia giusta, anche con i due lunghi in campo contemporaneamente, con un ottimo lavoro nel far girare la squadra. È stata davvero una vittoria importante. Le molte palle perse sono dovute ad un'ottima difesa avversaria, che è una loro caratteristica, che conoscevamo."

Ha parlatp anche Vince Hunter, oggi MVP:

"Sapevamo che sarebbe stata una partita dura, siamo nelle Top16 e abbiamo cercato di affrontarla nel miglior modo possibile. La mia buona partita - 23 punti - è dovuta al fatto che i miei compagnia mi hanno saputo trovare e devo fare a loro i miei complimenti. Siamo 2 a 0, è vero, ma ogni partita è importante e cercheremo di giocarle al meglio"

Ultima modifica il Mercoledì, 20 Gennaio 2021 21:09
Andrea Marcheselli

Bolognese, giornalista di ormai vecchia data, critico teatrale e letterario, da sempre appassionato di basket è stato giocatore, dirigente ma soprattutto allenatore, ed ora per 1000 Cuori Rossoblu anche commentatore delle vicende virtussine