Virtus Segafredo-Brescia, le parole di Djordjevic nel post partita Foto Virtus Pallacanestro

Virtus Segafredo-Brescia, le parole di Djordjevic nel post partita

Scritto da  Gen 23, 2021

Un sabato sera amaro per la Virtus Segafredo che viene battuta in volata da Brescia. Le Vu nere, infatti, dopo un primo tempo difficile, sono riuscite a rimontare nel terzo quarto salvo, però, doversi poi arrendere ad una Germani apparsa più lucida nei minuti finali. Decisivo per la vittoria di Brescia è stato il canestro di Moss a pochi secondi dalla fine del match a cui la Segafredo non è più riuscita a rispondere. Di seguito le parole di coach Sale Djordjevic al termine del match:

“Prima della partita ho parlato tanto della nostra difesa e secondo me quella rimane la chiave delle partite. La disciplina difensiva deve esserci per tutti i quaranta minuti e quando viene a mancare gli avversari fanno il break. Gli avversari hanno tempo di preparare le partite mentre noi giochiamo anche in coppa. Le partite europee portano via tanta energia e si è visto nel primo tempo. Ho visto una bella reazione nel terzo quarto e nell’ultimo periodo abbiamo giocato con la voglia di vincere, alla fine però non siamo riusciti a chiudere bene le ultime azioni necessarie per portare la vittoria a casa. Dico anche questa cosa, lo avrei detto anche se avessimo vinto: è necessario che gli arbitri rivedano questo match e si rendano conto di alcuni errori che sono stati commessi”.

Lorenzo Gaballo

Nato a Perugia, bolognese di adozione. Appassionato di sport,soprattutto di basket e calcio,sogno di diventare un giornalista sportivo e, mi auguro di trasformare la mia passione per lo sport in un lavoro.