Il pre partita di San Severo-Cento, Belletti: "Sarà una partita strana, ci aspettiamo qualche sorpresa"

Scritto da  Feb 21, 2021

 

 

Belletti: "Una settimana complicata, anche se una delle poche "completa", visti i tanti turni infrasettimanali che ci attendono. La settimana lunga ci ha permesso di recuperare qualche infortunato, anche se qualche acciacco continua a persistere. Le differenze con l'andata? Sarà innanzitutto molto strana: l'assenza di un americano li costringerà ad una partita molto tattica e fisica, per questo ci aspettiamo qualche "trick" da un coach esperto come Lardo".

 

Leonzio: "Sono dell’idea che San Severo sia una buonissima squadra , merita più punti di quelli che ha ora in classifica. Non c’è il pubblico, ma giocare là è sempre difficile e poi hanno appena cambiato americano: Clarke lo conoscono tutti, è un giocatore che segna tanti punti. Noi stiamo bene, sarebbe bello ripetere quanto fatto a Pistoia, Latina e Rieti. Ma non sarà facile".

Ultima modifica il Domenica, 21 Febbraio 2021 14:24
Lele Carl Malaguti

Emanuele Malaguti, piú comunemente noto come Lele Carl, aspirante giornalista, appassionato di tutte le discipline sportive, in primis calcio e basket. Tifoso del Bologna Fc, della Fortitudo e dei Boston Celtics, regista e speaker radiofonico, irriducibile sognatore..