Djordjevic: fiero di questa squadra

Scritto da  Mar 02, 2021

 

 

È visibilmente soddisfatto il coach virtussino al termine di una gara combattuta allo spasimo, ma che alla fine ha consegnato definitivamente il primo posto nel girone di Eurocup alle Vu Nere:

"Abbiamo commesso l’errore di concedere al Cedevita di giocare la propria partita, gli abbiamo lasciato il gioco in transizione ed è per questo che sono rientrati, dopo il parziale del secondo quarto, con i loro ottimi ultimi tre minuti prima dell’intervallo.

Poi siamo andati sotto con un po’ di agitazione addosso, perché eravamo consapevoli dei nostri errori. Dopo però ci siamo ripresi, siamo riusciti a tornare in partita giocando forte e negli ultimi tre minuti dei tempi regolamentari in un modo di cui ogni coach dovrebbe essere fiero siamo riusciti a pareggiare.

Nel supplementare poi è stata dura, ma abbiamo mostrato carattere e personalità"

Ultima modifica il Martedì, 02 Marzo 2021 23:12
Andrea Marcheselli

Bolognese, giornalista di ormai vecchia data, critico teatrale e letterario, da sempre appassionato di basket è stato giocatore, dirigente ma soprattutto allenatore, ed ora per 1000 Cuori Rossoblu anche commentatore delle vicende virtussine