Matteo Mecacci Matteo Mecacci Benedetto XIV/Edoardo Accorsi

Il post partita di Tramec Cento-Stella Azzurra Roma

Scritto da  Mar 03, 2021

 

 

Mecacci: “Questa vittoria ci avvicina ancora di più al nostro obiettivo stagionale, che non dobbiamo dimenticare qual è: un salvezza, non scontata. In questo campionato nessuno regala nulla, sennò si rischia di fare la fine di Icaro. Complimenti ai ragazzi, ma penso sia giusto cedere la parola a due persone che sono sempre con me e fanno di tutto dal punto di vista tecnico e fisico per far sì che la squadra renda al meglio”.

Cotti: “Dopo un inizio contratto, nel secondo quarto siamo riusciti a prendere un vantaggio tale da permetterci di scappare via. Berti ottima prestazione, figlia anche del lavoro quotidiano in palestra. Il nostro sistema permette a tutti di esprimere la nostra pallacanestro al meglio e di partita in partita troviamo sempre nuovi protagonisti”.

Frolli: “Berti? Si merita i riconoscimenti che sta ricevendo perché sta lavorando tanto dal punto di vista tecnico e atletico. Stiamo vedendo il frutto del lavoro iniziato ad agosto, ma penso abbia ancora tanto margine di miglioramento”.

Ultima modifica il Giovedì, 04 Marzo 2021 07:32
Lele Carl Malaguti

Emanuele Malaguti, piú comunemente noto come Lele Carl, aspirante giornalista, appassionato di tutte le discipline sportive, in primis calcio e basket. Tifoso del Bologna Fc, della Fortitudo e dei Boston Celtics, regista e speaker radiofonico, irriducibile sognatore..