Hrvoje Perić Hrvoje Perić Benedetti XIV

Benedetto XIV - Hrvoje Perić è un nuovo giocatore biancorosso

Scritto da  Mar 15, 2021

Il perdurare dei problemi fisici della stella biancorossa Tekele Cotton, uniti alla microfrattura riportata da Brandon Sherrod la scorsa settimana, hanno convinto la dirigenza della Benedetto XIV a muoversi sul mercato per trovare una soluzione adeguata a questo inconveniente. Era nell'aria da un po', ora finalmente la conferma è arrivata: Hrvoje Perić è un nuovo giocatore della formazione centese. L'esterno croata, dopo una brevissima parentesi al Kleb Basket Ferrara, si accasa alla corte del Guercino per portare la sua qualità e la sua esperienza al servizio di coach Mecacci, per tagliare il traguardo fissato ad inizio stagione: la salvezza.

Qui di seguito il comunicato della società:

"La Benedetto XIV annuncia il tesseramento di Hrvoje Perić, ala/centro croata di 2.01 m.
Il giocatore ha vinto il campionato e la coppa nazionale con il KK Spalato, per poi andare in Spagna (Malaga) e infine in Italia, in Serie A.
Dopo le esperienze a Treviso e Cremona, a Venezia raccoglie i successi più importanti con la vittoria dello Scudetto e della FIBA Europe Cup, prima del passaggio a Trieste.
Questa stagione a novembre arriva in A2 a Ferrara, per poi tornare per un breve periodo a Trieste.
Il giocatore è già a disposizione di coach Mecacci ed esordirà domenica 21 contro il Kleb Basket Ferrara".

Lele Carl Malaguti

Emanuele Malaguti, piú comunemente noto come Lele Carl, aspirante giornalista, appassionato di tutte le discipline sportive, in primis calcio e basket. Tifoso del Bologna Fc, della Fortitudo e dei Boston Celtics, regista e speaker radiofonico, irriducibile sognatore..