Sassari-Virtus Segafredo, le parole di coach Djordjevic alla vigilia del match Foto Virtus Pallacanestro

Sassari-Virtus Segafredo, le parole di coach Djordjevic alla vigilia del match

Scritto da  Apr 02, 2021

La Virtus Segafredo Bologna si prepara ad un'altra settimana ricca di impegni. Le Vu Nere, infatti, dovranno giocare tre partite in sette giorni con un unico obiettivo: vincere. Il tour de force bianconero inizierà domani, giorno in cui la Segafredo scenderà in campo a Sassari per affrontare il Banco di Sardegna. Di seguito le parole di coach Djordjevic alla vigilia del match:

"La partita di Sassari rappresenta una delle trasferte più toste. Nonostante sia reduce da tre impegni in una settimana, affrontiamo una squadra che ha sempre mostrato una grande tenuta fisica, e questo è sicuramente un loro punto a favore. Tenendo conto del loro gioco in Post basso, che appoggiano sempre il pallone al loro lunghi, e aggiungendo sotto canestro anche Burnell, la nostra priorità deve essere la difesa, dopo di che dovremo stare attenti ai tiri aperti e agli errori individuali difensivi, dove ogni tanto cadiamo per nostre disattenzioni. Se vogliamo vincere la partita, dovremo essere molto solidi. Siamo consapevoli dell'importanza di questo momento e di quello che ci stiamo giocando. Nonostante ciò, la nostra priorità deve essere la gara di domani".

I convocati: Assente l'infortunato Stefan Nikolic che verrà reinserito in gruppo a partire dalla prossima settimana. Non prenderà parte alla trasferta Stefan Markovic a seguito dell'infortunio rimediato nell'ultimo turno di Campionato contro Fortitudo Bologna.

Banco di Sardegna Sassari vs Virtus Segafredo Bologna, sabato 3 aprile ore 20.45, PalaSerradimigni (SS). Diretta Rai Sport, Eurosport Player e Radio Nettuno Bologna Uno.

 

Arbitri: Tolga SAHIN, Guido GIOVANNETTI, Alessandro PERCIAVALLE.

Lorenzo Gaballo

Nato a Perugia, bolognese di adozione. Appassionato di sport,soprattutto di basket e calcio,sogno di diventare un giornalista sportivo e, mi auguro di trasformare la mia passione per lo sport in un lavoro.