Sassari-Virtus Segafredo, le parole dei protagonisti nel post-partita Foto Virtus Pallacanestro

Sassari-Virtus Segafredo, le parole dei protagonisti nel post-partita

Scritto da  Apr 03, 2021

La Virtus Segafredo consolida il terzo posto in classifica e lo fa vincendo nettamente a Sassari con il punteggio finale di 108-77. Decisivi per la vittoria finale sono stati il secondo e il terzo quarto. Le Vu Nere, infatti, hanno giocato alla grande sia in attacco che in difesa demolendo il Banco di Sardegna. Di seguito le dichiarazioni dei protagonisti intervenuti ai microfoni di Rai Sport al termine del match.

Djordjevic 

“Spesso su questo campo la Dinamo gioca con tranquillità. Dopo un 1/11 al tiro nel primo quarto siamo riusciti a tranquillizzarci e, con la difesa, l’abbiamo portata a casa. Giocando oggi dopo che Sassari aveva affrontato due trasferte sicuramente li ha penalizzati. Nonostante ciò, dobbiamo essere felici per la prestazione, per la vittoria ed ora dobbiamo pensare alle prossime partite. Mi è piaciuto molto il nostro senso di unità che sempre ci contraddistingue, penso che anche alcuni nostri giovani hanno fatto una buona gara”.

Pajola

“È stata una grande partita di squadra dove ognuno ha dato il proprio contributo. Abbiamo faticato un po’ all’inizio ma dopo siamo stati bravi a tirare fuori le energie ed a mantenere il vantaggio. Abbiamo affrontato una squadra molto forte nel gioco in post basso ed affronteremo un’altra squadra forte sotto canestro in EuroCup”.

Cosa è cambiato da dicembre ad oggi?

“Non so dirtelo di preciso, lavoriamo quotidianamente in palestra e cerchiamo di tirare fuori sempre il massimo sia in allenamento che in partita”.

 

Ultima modifica il Sabato, 03 Aprile 2021 23:19
Lorenzo Gaballo

Nato a Perugia, bolognese di adozione. Appassionato di sport,soprattutto di basket e calcio,sogno di diventare un giornalista sportivo e, mi auguro di trasformare la mia passione per lo sport in un lavoro.