Virtus Segafredo-UNICS Kazan, le parole dei protagonisti nel post-partita Foto Virtus Pallacanestro

Virtus Segafredo-UNICS Kazan, le parole dei protagonisti nel post-partita

Scritto da  Apr 06, 2021

La Virtus Segafredo vince Gara 1 battendo l’UNICS Kazan con il punteggio finale di 80-76. Decisive per la vittoria delle Vu Nere sono state le giocate di Milos Teodosic che ha chiuso il match con 27 punti, 6 rimbalzi, 5 assist e 34 di valutazione. Di seguito le parole rilasciate dai protagonisti nel post-partita:

Djordjevic

“È difficile trovare la chiave della vittoria, Teodosic ha chiuso la partita alla grande prendendo ottime decisioni offensive. Forse potevamo chiuderla prima ma abbiamo giocato contro una grande squadra. Ora pensiamo a Gara 2, vincere a Kazan sarà dura ma siamo pronti”.

Teodosic

“È stata una partita dura giocata contro una squadra con grande carattere, abbiamo speso tantissime energie. Ora siamo avanti 1-0 ma ci manca ancora una vittoria, dobbiamo recuperare le energie e andare a Kazan concentrati”.

Gara 2: Venerdì 9 aprile 2021, Basket-Hall Kazan, ore 18.00

Lorenzo Gaballo

Nato a Perugia, bolognese di adozione. Appassionato di sport,soprattutto di basket e calcio,sogno di diventare un giornalista sportivo e, mi auguro di trasformare la mia passione per lo sport in un lavoro.