Virtus Segafredo-Trieste, Djordjevic: "Dovremo essere molto bravi per portare a casa questa vittoria" Foto Virtus Pallacanestro

Virtus Segafredo-Trieste, Djordjevic: "Dovremo essere molto bravi per portare a casa questa vittoria"

Scritto da  Apr 10, 2021

La Virtus Segafredo, affrontate Gara 1 e Gara 2 delle semifinali di EuroCup, si prepara a giocare una nuova sfida di campionato. Domani, infatti, arriverà alla Segafredo Arena la Pallacanestro Trieste. Di seguito le dichiarazioni di coach Sale Djordjevic nel pre-partita: 

"Ci aspetta una gara molto tosta, dove sarà importante l’approccio mentale e ovviamente fisico visto lo sforzo notevole dell'ultima partita. Siamo una squadra di ragazzi maturi, che conoscono l'importanza del campionato. Mi aspetto tanta carica e orgoglio da un roster ferito. Trieste è in crescita, con una doppia dimensione interna ed esterna. Upson e Delia stanno crescendo, Fernandez è il loro leader e poi hanno due americani di talento come Doyle e Henry. Dovremo essere molto bravi per portare a casa questa vittoria".

Ultima modifica il Sabato, 10 Aprile 2021 20:02
Lorenzo Gaballo

Nato a Perugia, bolognese di adozione. Appassionato di sport,soprattutto di basket e calcio,sogno di diventare un giornalista sportivo e, mi auguro di trasformare la mia passione per lo sport in un lavoro.