Lorenzo Serventi Lorenzo Serventi Bianca Costantini

Il post partita di Virtus-Geas, Serventi: "Brave le ragazze, ora testa a giovedì: altra partita, ma noi siamo vive"

Scritto da  Apr 19, 2021

 

 

Vibrante vittoria per la Virtus, che ritrova così il feeling con il successo dopo essere inciampata lo scorso venerdì al Pala Carzaniga.

Dopo aver spostato l'inerzia della serie in suo favore, Bologna ospiterà nuovamente il Geas venerdì alle 19, per la sera dei conti finale sotto i riflettori della Segafredo Arena.

Al termine dell'incontro, l'allenatore bianconero Lorenzo Serventi ha fatto il punto sulla gara con la formazione lombarda:

"Sono molto contento delle ragazze, sono state bravissime, rialzandosi subito dopo la pesante sconfitta di settimana scorsa. Avevamo detto che non eravamo quelle di Milano, loro sono state bravissime a confermarlo, così come lo sono state durante tutto l'arco dell'anno. Non era semplice metterci tutta questa energia e voglia di vincere, ma ancora una volta ci hanno stupito. In questi due giorni proveremo di toccare le corde giuste, curando anche l'aspetto mentale, fattore molto importante in situazioni come questa. Dobbiamo prepararci: sarà tutta un'altra partita, ma noi vogliamo dimostrare ancora una volta che siamo vive e che ci siamo".

Ultima modifica il Lunedì, 19 Aprile 2021 23:14
Lele Carl Malaguti

Emanuele Malaguti, piú comunemente noto come Lele Carl, aspirante giornalista, appassionato di tutte le discipline sportive, in primis calcio e basket. Tifoso del Bologna Fc, della Fortitudo e dei Boston Celtics, regista e speaker radiofonico, irriducibile sognatore..