Lorenzo Serventi Lorenzo Serventi Bianca Costantini

Femminile, il pre partita di gara 1 dei playoff tra Virtus e Venezia

Scritto da  Apr 25, 2021

 

 

Al termine di centoventi minuti di battaglia vera, la Virtus di Lorenzo Serventi ha avuto ragione di una mai doma Allianz Geas, conquistando le semifinali playoff. Semifinali che vedranno il via domani per la formazione bianconera, quando alla Segafredo Arena arriverà la Reyer Venezia di Giampiero Ticchi. Una sfida probante, che Bologna farà di tutto per portare a casa, nonostante il valore assoluto dell'organico lagunare.

"È davvero un grande risultato essere arrivati fin qui" ha affermato il coach delle bianconere alla vigilia di gara 1. "Siamo molto contenti di quello che stiamo facendo, ma non siamo appagati: vogliamo dare il massimo e non lasciare nulla al caso. Giocheremo la semifinale contro una squadra che ha perso solo all’ultimo secondo la finale di EuroCup, hanno vinto la Supercoppa a settembre e inoltre hanno giocato anche la finale di Coppa Italia. Una squadra molto atletica e attrezzata ma di certo non vogliamo partire battuti. Proveremo a dare il massimo in questa partita, cercando di fare il meglio possibile. Vogliamo restare in gara fino alla fine e poi vedere cosa succederà. Di una cosa sono sicuro, che come sempre le mie ragazze daranno il massimo e getteranno il cuore oltre l’ostacolo".

Ultima modifica il Domenica, 25 Aprile 2021 20:08
Lele Carl Malaguti

Emanuele Malaguti, piú comunemente noto come Lele Carl, aspirante giornalista, appassionato di tutte le discipline sportive, in primis calcio e basket. Tifoso del Bologna Fc, della Fortitudo e dei Boston Celtics, regista e speaker radiofonico, irriducibile sognatore..