Lorenzo Serventi Lorenzo Serventi Bianca Costantini

Virtus, il pre partita di gara due con Venezia

Scritto da  Apr 28, 2021

Sconfitta pesantemente all'esordio nelle semifinali, la Virtus è chiamata ora ad una vera e propria impresa. Ospite della Reyer Venezia al Taliecio, Bologna dovrà cercare ad ogni costo la vittoria per forzare la serie a gara 3.

 

“Mi aspetto una partita in cui le mie giocatrici daranno il massimo" ha affermato Serventi alla vigilia. "Dovremo cercare di fare meglio di Gara-1, dove abbiamo giocato bene solo per i primi due quarti, se pure con qualche ingenuità. Dovremo giocare con intensità tutta la partita. Le energie mentali a questo punto della stagione non sono tantissime, anche perchè abbiamo speso tanto nella serie con Geas, ma le ragazze credono fortemente in questo match, proveremo a dare il massimo e alla fine vediamo cosa succederà”.

 

Fonte del comunicato: Virtus Segafredo Bologna

Lele Carl Malaguti

Emanuele Malaguti, piú comunemente noto come Lele Carl, aspirante giornalista, appassionato di tutte le discipline sportive, in primis calcio e basket. Tifoso del Bologna Fc, della Fortitudo e dei Boston Celtics, regista e speaker radiofonico, irriducibile sognatore..