CorrBo: Totè verso Bilbao in prestito

Scritto da  Mag 10, 2021

Se questa sera a Trieste termina la stagione della Fortitudo, non è detto termini anche per tutti i suoi giocatori. Potrebbe continuare per Leonardo Totè, uno dei biancoblu più in forma delle ultime settimane. Bilbao ha infatti messo gli occhi su di lui, memore anche della buona prestazione del lungo italiano contro il club spagnolo diversi mesi fa in Champions League.

Come riportano il Corriere di Bologna e diversi siti iberici, il giocatore sarebbe in procinto di raggiungere la squadra basca in prestito per dare il suo contribuito alla salvezza. Ad oggi Bilbao è penultima in ACB (la prima serie spagnola) con numerose gare da recuperare.

Un'opportunità non da poco per Totè, il quale ha un contratto con la Fortitudo anche per la prossima stagione e potrebbe dare continuità di prestazioni anche in ottica Nazionale, oltre ad assaggiare un basket per lui inedito.

Eugenio Fontana

Appassionato di storie sportive e di pallone, ciclismo e palla a spicchi. Tifosissimo rossoblù da sempre. La prima prima partita che ho visto allo stadio è stata di Coppa Intertoto nel 1998: Bologna-National Bucarest 2-0.