Virtus Segafredo: gli aggiornamenti sulle condizioni di Weems e Tessitori Foto Virtus Pallacanestro

Virtus Segafredo: gli aggiornamenti sulle condizioni di Weems e Tessitori

Scritto da  Mag 10, 2021

Manca poco alla palla a due tra Virtus Sgefaredo e Dolomiti Energia Trentino ma le Vu Nere si trovano davanti un altro problema. Oltre a Tessitori che starà lontano dai campi da gioco per almeno un mese, la Segafredo dovrà fare a meno anche di Kyle Weems. Di seguito il comunicato rilasciato dalla società bianconera: 

Virtus Pallacanestro Bologna S.p.a. comunica che Kyle Weems, a seguito di un problema muscolare riscontrato nella serata di ieri, non sarà disponibile per la partita odierna con Trento. Gli accertamenti hanno evidenziato una lesione muscolare di primo grado all’adduttore breve e i tempi di recupero saranno valutati nei prossimi giorni.

Come comunicato in precedenza, non sarà della partita Amedeo Tessitori la cui risonanza magnetica ha evidenziato una contusione ossea del piatto tibiale esterno del ginocchio sinistro guaribile in circa 30 giorni. Il lungo virtussino sarà sottoposto periodicamente ad esami di controllo per valutare i tempi per la ripresa agonistica.

Lorenzo Gaballo

Nato a Perugia, bolognese di adozione. Appassionato di sport,soprattutto di basket e calcio,sogno di diventare un giornalista sportivo e, mi auguro di trasformare la mia passione per lo sport in un lavoro.