Stampa questa pagina

Playground Giardini Margherita: i risultati dell'8 luglio

Scritto da  Lug 09, 2021

Una serata piena di grandi campioni in campo quella dell'8 luglio al Playground dei Giardini Margherita. Due partite decisamente differenti tra loro che hanno visto l'esordio degli ex Fortitudo Nazzareno Italiano e Davide Raucci (entrambi nel roster di Mercanzie Squad.

Risultati dell'8 luglio

CMO Supermercati Metà - Due Torri Fresk'o Settepuntosette 65-106

Nettissima la vittoria di Due Torri sugli avversari, la più larga di questo Playground fino ad ora. 39 punti di "gap" che parlano da soli, una partita eccezionale per Due Torri che si conferma al primo posto nel gruppo C, mentre CMO è matematicamente eliminata dal torneo non avendo colto alcuna vittoria nelle 4 gare disputate. 17 punti per Andrea Tassinari (Due Torri) che fanno di lui l'MVP della gara.

Kaffeina Koy's - Mercanzie Squad 63-56

Di tutt'altra intensità è la seconda partita della serata. Sebbene sofferta, altra vittoria importante per i campioni in carica di Kaffeina Koy's contro un avversario di alto livello al suo esordio nel torneo che può vantare nel roster gli ex Fortitudo Italiano e Raucci. Zhytharyuk (Kaffeina) con 12 punti è il migliore in campo. 

Questa sera un appuntamento da non perdere perché la prima partita vedrà in campo lo spettacolo del basket in carrozzina tra Bradipi e Livorno. Metà della partita sarà aperta a tutti coloro (anche tra il pubblico) che vorranno provare l'ebbrezza di giocare a questo grande sport. La seconda in programma è Due Torri Fresk'o vs. Farmacia Cooperativa.

 

Eugenio Fontana

Appassionato di storie sportive e di pallone, ciclismo e palla a spicchi. Tifosissimo rossoblù da sempre. La prima prima partita che ho visto allo stadio è stata di Coppa Intertoto nel 1998: Bologna-National Bucarest 2-0.