Il Resto del Carlino – Virtus, Obiettivo tutelare i tifosi Quotidiano.net

Il Resto del Carlino – Virtus, Obiettivo tutelare i tifosi

Scritto da  Lug 14, 2021

Con una lettera l’ad bianconero Luca Baraldi spiega ai tifosi della V nera come la campagna abbonamenti è stata congelata momentaneamente: si attende che la Virtus torni nell’impianto della Fiera.

PROSSIMA STAGIONE. La prima parte del campionato la V nera la disputerà in piazza azzarita. Questa è stata la decisione della società a causa delle grandi esposizioni che impegneranno gli stand fieristici fino all’inizio di novembre. Quello che è certo, è che dopo l’esperienza della passata stagione la V nera vuole essere certa delle norme sanitarie che saranno in vigore durante il campionato. Nei prossimi giorni la V nera emetterà i voucher per rimborsare la quota di abbonamento non utilizzata nella passata stagione e, inoltre, sono previsti dei benefit per chi lascerà i soldi nelle casse del club. Non male per la società campione d’Italia che forte dell’entusiasmo, generato dall’imbattibilità dei playoff, avrebbe potuto sfruttare la situazione a suo piacimento.

LA SQUADRA. Con Alessandro Pajola e Amedeo Tessitori impegnati nel ritiro azzurro, che sta preparando le Olimpiadi di Tokyo, la V nera è alla costante ricerca di una guardia tiratrice e di un centro, entrambi stranieri, che completino il roster. Per il centro si sta pensando a Ekpe Udoh: giocatore ex Nba, ma l’offerta dei bianconeri è distante dalla richiesta del giocatore. Per quanto riguarda la guardia, invece, si continua a sondare il mercato alla ricerca di affari low-cost.

fonte: Massimo Selleri

Ultima modifica il Mercoledì, 14 Luglio 2021 09:56