Playground Giardini Margherita: i risultati del 13 luglio

Scritto da  Lug 14, 2021

Serata di verdetti quella del 13 luglio al Playground dei Giardini Margherita. Ci si avvicina alla settimana finale con due vittorie mai in discussione che lanciano con ogni probabilità alla fase finale Mercanzie Squad ed ufficialmente Matteiplast Alice. 

Risultati del 13 luglio

Matteiplast Ristorante Alice - CMP Global Doc Impanti 81-61

Altro giro, altro partita, altra vittoria per la Matteiplast che rimane imbattuta nel torneo. Scarto finale di 20 punti, primo posto del gruppo A in cassaforte mentre CMP saluta questa edizione del Playground senza essere riuscita a cogliere il successo. Lorenzo Folli (Matteiplat) è il migliore in campo con 13 punti anche se è ottima la distribuzione dei punti della squadra.

 

Art.Bo. BV Infissi - Mercanzie Squad 47-78

Partita mai in discussione, la supremazia di Mercanzie Squad è evidente ed il risultato finale lo sottolinea. Art.Bo esce dal torneo senza vittorie mentre Mercanzie Squad dovrà attendere il risultato di questa sera tra #Sempreminors e Kaffeina Koy's per la qualificazione ai quarti ed in quale posizione di classifica nel gruppo B. Michael Lemmi (Mercanzie Squad) con il bottino di 27 punti è L'MVP del match.

 

Questa sera in campo alle 20.15 Farmacia Cooperativa vs Ciaccio Casa per il gruppo C e alle 22.00 #Sempreminors Merighi Team vs Kaffeina Koy's per il gruppo B.

Eugenio Fontana

Appassionato di storie sportive e di pallone, ciclismo e palla a spicchi. Tifosissimo rossoblù da sempre. La prima prima partita che ho visto allo stadio è stata di Coppa Intertoto nel 1998: Bologna-National Bucarest 2-0.