Seguici su

Basket

Playground Giardini Margherita: Matteiplast e Due Torri in semifinale

Pubblicato

il

Scatta l’ultima settimana di Playground che significa gare ad eliminazione diretta, si alza ulteriormente un livello già parecchio alto. La prima sera di quarti di finale non riserva particolari sorprese premiando le squadre favorite ad inizio gara.

Risultati del 19 luglio  – Quarti di finale

Matteiplast Alice – Farmacia Cooperativa 80-74

Pare non conoscere ostacoli, per il momento, la Matteiplast che supera di misura, pur rimanendo davanti per quasi tutto il match, Farmacia Cooperativa. Pronostico della vigilia rispettato nonostante non si possa affatto parlare di passeggiata, l’allungo decisivo è arrivato nell’ultimo periodo. Prima semifinalista ancora imbattuta, a questo punto serissima candidata alla vittoria anche se il cammino verso il trionfo non può assolutamente definirsi semplice sapendo chi incontrerà sul proprio cammino nei prossimi giorni, a partire da Due Torri Fresk’o, vincitrice della gara successiva. Premio di MVP per Alberto Conti (Matteiplast) con 27 punti a referto. 

 

Mercanzie Squad – Due Torri Fresk’o Settepuntosette 79-86

Gara cominciata con meno certezze della precedente (entrambe comunque non scontate), vinta alla fine dalla finalista dell’edizione 2019 Due Torri. Grandi meriti vanno attribuiti, però, anche a Mercanzie Squad, formazione capace di tenere la partita aperta fino agli ultimi minuti e sfiorare la semifinale. La differenza decisiva arriva dalla difesa aggressiva di Due Torri nei possessi più importanti della partita mista a qualche ingenuità avversaria proprio alla fine di una gara equilibrata nella quale i tiri liberi sono i protagonisti. Andrea Tassinari (Due Torri) con 16 punti è l’MVP del match.

 

Questa sera spazio ai quarti di finale rimanenti. Le vicenti di Ciaccio Casa Rivit – CFB Bagnara e Kaffeina Koy’s – Mulino Bruciato andranno a definire le semifinali di mercoledì.

 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv