Playground Giardini Margherita: Ciaccio Casa e Kaffeina Koy's completano il quadro delle semifinali

Scritto da  Lug 21, 2021

Con la serata di martedì si completa il quadro delle semifinali. Poco spazio alle sorprese, sono le migliori quattro della vigilia che si contenderanno l'edizione 2021 del Playground dei Giardini Margherita. 

Risultati del 20 luglio

Ciaccio Casa Rivit - CFB Bagnara 79-55

Rimane imbattuta Ciaccio Casa che supera Bagnara grazie alla profondità del roster ed una gara mantenuta sempre sotto controllo salvo pochi attimi di difficoltà a metà partita. Fabio Bugatti (Ciaccio Casa) con 13 punti è l'MVP che trascina i compagni alla loro prima storica semifinale.

 

Kaffeina Koy's - Mulino Bruciato Csi Bologna 82-70

Sono i campioni in carica di Kaffeina Koy's ad occupare l'ultimo posto disponibile per le semifinali del torneo. Non è facile, però, la sfida con un Mulino Bruciato in grado di pressare l'avversario fin dal primo possesso. La superiorità dei vincitori viene fuori solo nell'ultimo periodo, grinta e qualità per continuare a difendere il primato dell'ultima edizione. Devil Medizza (Kaffeina Koy's) con 20 punti è ancora una volta il migliore in campo, confermandosi anche in lizza per MVP dell'intero Playground. 

 

Nessuna pausa, questa sera si giocano già le semifinali. Il programma prevede alle 20.15 Matteiplast Alice - Due Torri Fresk'o Settepuntosette e alle 22.00 Ciaccio Casa Rivit - Kaffeina Koy's. Pronostico impossibili, può davvero succedere di tutto.

 

Ultima modifica il Mercoledì, 21 Luglio 2021 15:48
Eugenio Fontana

Appassionato di storie sportive e di pallone, ciclismo e palla a spicchi. Tifosissimo rossoblù da sempre. La prima prima partita che ho visto allo stadio è stata di Coppa Intertoto nel 1998: Bologna-National Bucarest 2-0.