Benedetto XIV Cento, le parole di Coach Mecacci a poche ore dal via del Memorial Pajetta Foto Benedetto XIV Cento

Benedetto XIV Cento, le parole di Coach Mecacci a poche ore dal via del Memorial Pajetta

Scritto da  Set 03, 2021

Manca sempre meno alla prima sfida della Benedetto XIV al Memorial Pajetta. La formazione biancorossa, infatti, affronterà alle ore 18.30 l'APU Udine. Queste le dichiarazioni di coach Mecacci pubblicate sulla pagina della Tramec Cento: 

«L’amichevole con Vicenza ci è servita per spezzare la settimana e provare le nostre cose: ho visto dei miglioramenti, ma anche la stanchezza causata dai pesanti carichi di lavoro» ha affermato coach Matteo Mecacci. «Dal Memorial Pajetta mi aspetto una squadra più stanca, che dovrà affrontare due gare nel giro di quarantott’ore, ma che si approccerà alla sfida con Udine in maniera seria, sapendo che è una concorrente per la conquista di tutti gli obiettivi stagionali. A livello tecnico continueremo a proseguire il nostro percorso in vista del prossimo campionato, mentre dal punto di vista fisico gestiremo i minutaggi per evitare infortuni che, a questo punto della preparazione, sarebbero una mazzata».

Domani 4 settembre invece, il programma del "Memorial Paletta" sarà il seguente:
Ore 17.45 finale 3°/4° posto
Ore 21.00 finale 1°/2° posto

Ultima modifica il Venerdì, 03 Settembre 2021 18:09
Lorenzo Gaballo

Nato a Perugia, bolognese di adozione. Appassionato di sport,soprattutto di basket e calcio,sogno di diventare un giornalista sportivo e, mi auguro di trasformare la mia passione per lo sport in un lavoro.