Virtus Segafredo Femminile: date e orari della Supercoppa Italiana 2021

Scritto da  Set 08, 2021

 

E' stato pubblicato pochi giorni fa il calendario ufficiale della Supercoppa Italiana 2021 che vedrà la partecipazione anche della Virtus Segafredo Bologna Femminile. Di seguito il comunicato diffuso da Virtus Segafredo:

L’evento rappresenta l’apertura della nuova stagione 2021/2022: il formato, rispetto alla scorsa stagione, prevede lo svolgimento di una Final Four. Le quattro squadre che parteciperanno alla Supercoppa saranno l’Umana Reyer Venezia (Campione d’Italia), Famila Wuber Schio (vincitrice Coppa Italia 2021), Virtus Segafredo Bologna e Passalacqua Ragusa.

La manifestazione, ideata da Lega Basket Femminile con il sempre prezioso appoggio della Federazione Italiana Pallacanestro, ha trovato un’ideale sede nella prestigiosa cornice scledense, simbolo di continuità e di un’organizzazione sempre di altissimo livello (il PalaRomare ospiterà, pochi giorni prima, anche il preliminare di EuroLeague Women). Il tutto grazie al lavoro della società Famila Wuber Schio e in prima persona alla passione del suo patron Marcello Cestaro.

Ecco il programma della manifestazione con partite e orari:

Lunedì 27 settembre
• Ore 17:30 – Umana Reyer Venezia vs Virtus Segafredo Bologna
• Ore 20:15 – Famila Wuber Schio vs Passalacqua Ragusa

Martedì 28 settembre
• Ore 20:00 – Finale Supercoppa “Famila Cup” 2021

Lorenzo Gaballo

Nato a Perugia, bolognese di adozione. Appassionato di sport,soprattutto di basket e calcio,sogno di diventare un giornalista sportivo e, mi auguro di trasformare la mia passione per lo sport in un lavoro.