Virtus Segafredo: Nico Mannion prosegue nel recupero

Scritto da  Set 09, 2021

 

Nico Mannion, playmaker arrivato in bianconero durante il mercato estivo, sta continuando a lavorare duro per ritrovare la forma fisica migliore e poter, così, debuttare con la maglia della Virtus Segafredo. Nelle ultime settimane si è discusso molto sulle condizioni fisiche del giocatore e la società ha deciso di fare ulteriore chiarezza. Dopo le dichiarazioni rilasciate da Paolo Ronci, GM di Virtus Segafredo, nel pre-partita di Virtus-Pesaro, la società ha deciso di rilasciare un ulteriore comunicato:

Nico Mannion si è definitivamente messo alle spalle il problema fisico subito nelle scorse settimane ed ha iniziato, già da qualche giorno, il suo percorso riabilitativo con il preparatore atletico Matteo Panichi. Nico, che da ormai due settimane partecipa alla vita quotidiana della squadra bianconera e agli allenamenti di coach Sergio Scariolo, è nel pieno del suo percorso di recupero. Il play della Nazionale sta svolgendo allenamenti di tipo fisico e esercizi con la palla.

 

Lorenzo Gaballo

Nato a Perugia, bolognese di adozione. Appassionato di sport,soprattutto di basket e calcio,sogno di diventare un giornalista sportivo e, mi auguro di trasformare la mia passione per lo sport in un lavoro.