La Virtus Segafredo è arrivata a Monaco di Baviera! Foto Virtus Pallacanestro

La Virtus Segafredo è arrivata a Monaco di Baviera!

Scritto da  Set 10, 2021

La Virtus Segafredo Bologna, reduce da due successi consecutivi ottenuti contro Brindisi e Pesaro, si prepara ad affrontare un torneo di alto livello. Le Vu Nere, infatti, parteciperanno alla "Magenta Sport Cup" assieme a Bayern Monaco, Panatihinaikos e Stella Rossa. Di seguito il comunicato: 

E’ partita questa mattina alle ore 11.50, in direzione Monaco di Baviera, la Virtus Segafredo Bologna, che domani e domenica prenderà parte per la prima volta alla “Magenta Sport Cup”.

Il torneo vedrà impegnate, oltre alle V Nere, tre squadre di Eurolega: Bayern Munich, Panathinaikos e Stella Rossa. Un torneo internazionale, utile per dare indicazioni sul lavoro della preseason svolto fino ad ora: “Il Bayern è una squadra da playoff di Eurolega – ha commentato il Coach delle V Nere al termine dell’ultima amichevole con Pesaro – Sarà interessante, faremo fatica ma abbiamo voglia di provarci. Sono test che ci possono dare indicazioni precise.”

Ancora indisponibili Milos Teodosic e Nico Mannion, che stanno proseguendo con il lavoro individuale, Marco Ceron, alle prese con il suo percorso riabilitativo e Amedeo Tessitori, che sta recuperando dai postumi della tonsillite.

Di seguito il programma delle partite:

Sabato 11 settembre
Ore 15: Panathinaikos vs Stella Rossa
Ore 18: Virtus Segafredo Bologna vs Bayern Munich

 

 

 
Domenica 12 settembre
Ore 15: Finale 3° e 4° posto
ore 18: Finale

 

 
La Magenta Sport Cup sarà in diretta su Sky Sport Arena (canale 204) sabato 11 e domenica 12 settembre.
Lorenzo Gaballo

Nato a Perugia, bolognese di adozione. Appassionato di sport,soprattutto di basket e calcio,sogno di diventare un giornalista sportivo e, mi auguro di trasformare la mia passione per lo sport in un lavoro.