Virtus Segafredo: Ty-Shon Alexander si unirà domani al resto della squadra Foto Virtus Pallacanestro

Virtus Segafredo: Ty-Shon Alexander si unirà domani al resto della squadra

Scritto da  Set 14, 2021

E' ufficialmente cominciata l'avventura in bianconero di Ty-Shon Alexander. Il giocatore americano, infatti, ha svolto oggi le visite mediche e domani si unirà al resto della squadra per svolgere gli allenamenti in vista del quarto di finale di Supercoppa in programma sabato 18, palla a due alle ore 21, che vedrà le Vu Nere affrontare Tortona. Di seguito il comunicato diffuso dalla società bianconera: 

Ty-Shon Alexander è a Bologna. Nello stesso giorno in cui la Virtus Segafredo ha fatto ritorno da Monaco di Baviera, l’ultimo acquisto dei bianconeri è atterrato ieri sera in città.

Nella giornata di oggi il numero 15 bianconero ha svolto tutte le visite mediche di rito presso la Clinica Villalba e il Centro Medico Isokinetic e da domani si unirà agli allenamenti della squadra mettendosi a disposizione di coach Sergio Scariolo.

Il giocatore americano verrà presentato alla stampa domani, 15 settembre, alle ore 16.15. La conferenza stampa sarà in diretta sui canali ufficiali di Virtus Segafredo Bologna.

Ultima modifica il Martedì, 14 Settembre 2021 19:54
Lorenzo Gaballo

Nato a Perugia, bolognese di adozione. Appassionato di sport,soprattutto di basket e calcio,sogno di diventare un giornalista sportivo e, mi auguro di trasformare la mia passione per lo sport in un lavoro.