Virtus Segafredo: il Presidente della FIP, Gianni Petrucci, in visita a Casa Virtus Foto Virtus Pallacanestro

Virtus Segafredo: il Presidente della FIP, Gianni Petrucci, in visita a Casa Virtus

Scritto da  Set 16, 2021

Il Presidente della Federazione Italiana Pallacanestro, Gianni Petrucci, è stato ospite presso Casa Virtus Alfasigma ed ha incontrato l’Amministratore Delegato, Luca Baraldi, il Direttore Generale, Paolo Ronci, i due coach Sergio Scariolo e Lino Lardo ed alcuni giocatori della prima squadra maschile e femminile. Leggendo il comunicato rilasciato dalla società bianconera, si può capire che sono state trattate diverse tematiche come, ad esempio, quella relativa alla capienza nei Palazzetti dello Sport: 

“Devo dare atto a Gandini che abbiamo fatto un grande lavoro insieme. Abbiamo chiesto il 50% ma vogliamo il 100%, come vuole il calcio e come è giusto che sia, visto gli impianti che abbiamo, anche a Bologna, con le giuste cautele. Se Draghi ha detto che con il Green Pass si può tornare ad una vita normale, perchè nello sport non si può? Un eventuale 50%? Sarebbe meglio che il 35%…. Le società danno allo Stato molto più di quanto non si riceva, noi siamo professionisti, investiamo tanto".

Lorenzo Gaballo

Nato a Perugia, bolognese di adozione. Appassionato di sport,soprattutto di basket e calcio,sogno di diventare un giornalista sportivo e, mi auguro di trasformare la mia passione per lo sport in un lavoro.